Assistenza fiscale, previdenziale e legale gratuita ai soci della Cassa

La Cassa di Trento offre a te Socio un servizio di consulenza preciso e personalizzato per approfondire temi e risolvere problemi nei settori fiscale, previdenziale e legale.

Grazie a specifiche convenzioni stipulate con le ACLI di Trento e con Studi Specializzati della Città, esperti di settore sono a tua disposizione per fornire gratuitamente assistenze e consulenze su appuntamento, in giorni prefissati, presso un ufficio riservato nella filiale di Via Brennero 94 a Trento (vicino alla sede ACI).  

Calendario del servizio

Fisco: lunedì 11.00 - 12.30
Previdenza: giovedì 8.30 - 09.30
Legale: il primo e il terzo venerdì del mese 14.30 - 17.30
Prenota ora l'appuntamento: cassaditrento.it/soci/prenota-servizio/

COME ACCEDERE AL SERVIZIO


  • puoi segnalare direttamente o telefonicamente alla propria filiale (almeno tre giorni prima rispetto ai termini riportati sul calendario) l’intenzione di usufruire del servizio, specificando l’area e l’oggetto della consulenza. Gli uffici della Cassa provvederanno successivamente a confermare l’appuntamento.
  • puoi anche prenotare l’appuntamento direttamente on-line, secondo il calendario prestabilito, ricordando di indicare la giornata in cui si intende usufruire del servizio. Seguirà conferma da parte della Cassa, con data e orario fissato per la consulenza.