Corsi CLM Bell

Impara le lingue con CLM BELL

Privati |  Soci |  Territorio |  Giovani | 

La Fondazione Cassa di Trento ha tra le finalità primarie la diffusione della conoscenza delle lingue straniere nella comunità trentina.
Un'importante fase di avvicinamento a questo obiettivo si è compiuta con l’acquisizione del CLM BELL scuola leader nel Trentino nell'insegnamento delle lingue, conosciuta e stimata da oltre 40 anni per la serietà e la qualità dell'insegnamento.

Anche la Cassa di Trento sostiene la diffusione della conoscenza delle lingue straniere, riconoscendo ai propri Soci e Clienti speciali agevolazioni sui corsi della scuola CLM BELL

Scopri qui sotto le iniziative:

CORSI E LEZIONI ONLINE
 
Clm Bell è online!
In questo momento di difficoltà Clm Bell guarda avanti e ha preparato proposte speciali da maggio: corsi brevi, appuntamenti di conversazione e pacchetti di lezioni individuali o in coppia. Si partecipa completamente online da casa o dall’ufficio, da PC, da tablet o da smartphone, con una semplice connessione dati.

Chi insegna?
Tutti gli insegnanti del Clm Bell sono online, con la loro esperienza e capacità di coinvolgere gli studenti, anche a distanza.

Le tariffe?
Sono super-scontate, così è più conveniente provare una nuova lingua o riprendere e consolidare le proprie conoscenze.
Per i Soci della Cassa di Trento è previsto un contributo del 20%, che diventa 30% per i figli studenti. Per i Clienti il contributo è del 10%.

Guarda qui i corsi/calendari.
Per maggiori informazioni scrivi a clm-bell@clm-bell.it

Soggiorni estivi in Trentino 2021

 

English Summer Camp e Deutsches Sommer Camp

 


Clm Bell propone due campi estivi linguistici residenziali per bambini e ragazzi da 8 a 14 anni, che si svolgono rispettivamente a Candriai sul monte Bondone per l’inglese e a Montagne nel Parco Naturale Adamello Brenta per il tedesco.
La Cassa riconosce 250 euro di contributo a settimana per i figli dei Soci attivi!

 

Per informazioni sulle attività https://clm-bell.com/soggiorni-in-trentino/


Per informazioni e iscrizioni chiama il n. 0461 981733 o scrivi a soggiorni@clm-bell.it