Accesso in Filiale su appuntamento

03 novembre 2020
Emergenza Covid-19 |  Novità |  Privati |  Imprese |  Soci | 
In risposta all’acutizzarsi della pandemia COVID19 e a seguito dell'Ordinanza del Presidente della Provincia Autonoma di Trento nr. 49 del 26/10/2020, informiamo la gentile Clientela che la Cassa di Trento ha deciso di mantenere inalterato il servizio alla propria clientela, optando però per contatti solo su appuntamento.
La misura precauzionale, che conferma l’attenzione e la responsabilità con le quali la Cassa di Trento ha sempre affrontato e gestito l’eccezionale situazione, prevede che da  martedì 3 novembre, le operazioni di qualsiasi genere avverranno esclusivamente previa prenotazione via mail e/o telefonica.
Con queste misure si intende:
  • dare innanzitutto un concreto e responsabile contributo al contenimento del contagio
  • Assicurare la fattibilità dei servizi e delle operazioni più urgenti o non effettuabili da remoto e/o con altri strumenti dispositivi
  • Proteggere soci, clienti e collaboratori da possibili contagi
Ci scusiamo in anticipo per il disagio e vi invitiamo a privilegiare l'utilizzo dello sportello ATM e di Inbank.

Di seguito i riferimenti delle nostre Filiali.